Kaibir Bedi torna a…Vivere!

Sembrava scomparso dalla circolazione, dopo la finale della scorsa edizione de “L’isola dei Famosi”, in cui Sergio Muniz gli rubò la vittoria. Ma Kabir Bedi, proprio grazie al reality di Simona Ventura, ha dato una sferzata di popolarità alla sua immagine, resa famosissima grazie al mitico Sandokan di Salgari che interpretò nello sceneggiato Rai degli anni ‘70. L’abbiamo visto qualche settimana fa nei panni del principe Omar in “Beautiful” e ora Kabir Bedi sta per entrare a far parte del cast della soap di Canale 5 “Vivere” dove sarà (ma guarda un pò che fantasia!) un re. Certo, come impigato delle poste non ce lo vedrei proprio…!
da gloria amato
Ultimo commento:
di il 01/1/70
Visualizza / Lascia un commento






gennaio 16th, 2006 at 17:54
Non so chi sia il suo agente, ma ho trovato questa agenzia che tra i vari artisti, “piazza” anche lui, quindi puoi provare a chiedere a loro! Fammi sapere!
http://www.alexcarrera.com/attori.htm
gennaio 16th, 2006 at 17:43
Ragazzi qualcuno è in grado di dirmi chi è l’agente di Kabir Bedi in Italia. Mi serve per chiedere se partecipa ad una serata con invito e cachet.
Grazie