Spremuta di Isola
Gran galà dell’Isola dei Famosi questa sera che ripercorrerà i momenti più salienti di questa quarta edizione in Honduras. Ma la vera novità è l’appuntamento di mercoledì 22 novembre con L’Isola dei Famosi – Le Olimpiadi che vedrà ospiti in studio tutti i concorrenti delle sue quattro edizioni. Walter Nudo, Sergio Muniz, Lory Del Santo e Luca Calvani si contenderanno lo scettro del vincitore di sempre, meglio chiamato “Cocco di platino” che decreterà il naufrago perfetto. Non so perché ma questa spremuta di Isola con tanto di reunion finale mi suona molto come chiusura di un programma che non si ripeterà nella sua quinta edizione. Nonostante Gori abbia più volte dichiarato che l’Isola non è in discussione, si fanno sempre più forti le voci di un ritorno a Mediaset della Ventura. Sarà per questo che la puntata di mercoledì prossimo ha il sapore di un saluto finale?
da La Fenice
Ultimo commento:
di il 01/1/70
Visualizza / Lascia un commento







novembre 16th, 2006 at 20:20
Peccato,se fosse così: era l’unico reality che vedevo con piacere e che vedeva pure mio marito allergico a tutti i grandi fratelli talpe ed in genere trasmissioni mediaset.
gennaio 13th, 2007 at 16:58
Secondo me anche l’isola a lungo andare avrebbe stufato e alla Ventura va riconosciuto almeno il merito di capire quando smettere perchè quel programma ha già detto tutto, come con Music Farm.