reality

Arriva la versione gay di The Bachelor

Lo Scapolo in versione gay si chiama Boy Meets Boy e andrà in onda da questa sera su SkyVivo (canale 109 di Sky). Quindici contendenti per un ragazzo, James, trentaduenne manager di uno studio legale di Los Angeles. La villa in cui i sedici partecipanti vivranno per la durata del reality si trova a Palm Springs e in palio saranno messi venticinquemila dollari e un viaggio in nuova Zelanda. Ma non è tutto oro quel che luccica. A complicare la situazione, infatti, ci sono tra gli aspiranti pretendenti cinque eterosessuali la cui presenza non è stata rivelata al protagonista. Se questi sceglierà uno di loro, il prescelto si prenderà il premio in denaro e all’altro resterà il viaggio di consolazione. Se la scelta, invece, andrà a buon fine entrambi i premi andranno alla nuova coppia. (Via GayNews.it)

Condividi:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Wikio IT
  • Facebook
  • OKnotizie
  • Google
gen  07
9
alle 12:18
da La Fenice

Ultimo commento:

di lara il 01/1/70

come si chiama la canzone della pubblicita ? vi prego rispondetemii


Visualizza / Lascia un commento


Altro sull'argomento


5 Commenti to “Arriva la versione gay di The Bachelor”

  1. moretto dice:

    mi ricorda un pò quell’altro reality su sky vivo “è l’uomo pee me”! peccato nn possa vederlo stasera che domani ho un esame! sai se ci sono repliche???

  2. Anonimo dice:

    Per il momento non so ancora nulla anche se SkyVivo non manca di replicare durante la settimana i suoi programmi più riusciti. Appena lo saprò non mancherò di scriverlo.

  3. moretto dice:

    ok ci conto grazie!!

  4. Anonimo dice:

    Moretto, le repliche delle puntate che hai perso le puoi vedere sempre su SkyViivo la domenica alle 21.55.

  5. lara dice:

    come si chiama la canzone della pubblicita ? vi prego rispondetemii

Lascia un Commento