bellissime#bellissimi

Paola Barale, Scamarcio e Puccini, nel nuovo film di Rubini!

Ha snobbato la televisione dedicandosi a viaggi a lungo raggio con il suo compagno Raz Degan, durante i quali, hanno realizzato “Film privato”, una sorta di documentario-diario girato con una telecamera non professionale. Per non diventare una nomade reale e non solo per scelta, Paola Barale, ha disegnato una linea di gioielli e ha aperto, con il suo Raz, la loro galleria d’arte, la East West Gallery, a Milano. Dopo qualche anno, ha accettato brevi partecipazioni tv per parlare di sé e dare pareri sulla vita. Poi, è stata protagonista del cortometraggio “Broadcast”, in cui si è cimentata in un ruolo difficile, cavandosela, a mio modesto parere, egregiamente. Ora, Paola sarà la moglie di Sergio Rubini nel thriller “Colpo d’occhio”, ambientato nel mondo dell’arte contemporanea. Il regista-attore, girerà la pellicola tra Roma, Berlino e Venezia, ha scelto come co-protagonisti Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini, che sarà contesa tra Rubini e Scamarcio. La Barale, che con il suo fascino innato, è sempre riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico e a realizzare al meglio tutto ciò che voleva, stavolta si trova davanti ad una bella sfida e ad un vero cast di attori. Sono davvero curiosa di vedere come se la caverà!

Condividi:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Wikio IT
  • Facebook
  • OKnotizie
  • Google
mag  07
16
alle 12:50
da gloria amato

Ultimo commento:

di alba il 01/1/70

non vedo l'ora di vedere questo film.soprattutto perchè tra i protagonisti c'è la bellissima e ...


Visualizza / Lascia un commento


Altro sull'argomento


3 Commenti to “Paola Barale, Scamarcio e Puccini, nel nuovo film di Rubini!”

  1. Carlo dice:

    Sono felice di rivedere la Barale. Ho sentito che sta lanciando una linea NAIF gioielli in argento e vorrei saperne di più.
    Grazie
    Carlo

  2. laura dice:

    vebello bello adesso stanno girando a teramo….riccardo scamarcio mi ha fatto anke i complimenti…peccato ke è un pò bassino sennò è un bel ragazzo….la puccini è veramente una bellissima ragazza…purtroppo non ho visto la barale….

  3. alba dice:

    non vedo l’ora di vedere questo film.soprattutto perchè tra i protagonisti c’è la bellissima e bravissima vittoria puccini,che io adoro!

Lascia un Commento