Del Noce e Ventura in riunione per Colpo di Genio
Continua a fare acqua da tutte le parti il format Colpo di Genio, clone de I Cervelloni altra trasmissione dedicata agli inventori sempre di proprietà di mamma Rai. Fabrizio Del Noce ha annunciato che oggi si incontrerà con gli autori del programma e Simona Ventura per decidere le sorti della trasmissione che la prossima settimana subirà comunque uno stop forzato perché la rete trasmetterà la partita del Milan. “Per fortuna abbiamo tutto il tempo per riflettere perche’ la prossima settimana Colpo di genio fara’ comunque una pausa” ha dichiarato il direttore di Raiuno che mostra comunque tutta la sua fiducia nei due conduttori:
“Nella prima puntata c’è stato qualche errore autorale, a mio avviso – ha continuato poiu Del Noce – mentre credo che i conduttori, sia la Ventura che Teocoli abbiano dato il meglio. C’è da capire se e’ il meccanismo della gara tra le invenzioni che non funziona piu’ o se non siano state trovate invenzioni in grado di attirare la curiosità del pubblico”. Forse bisognerebbe semplicemente sforzarsi un po’ di più nel creare nuovi programmi senza andare a ripescare e riciclare dal cilindro.
da La Fenice
Ultimo commento:
di pfranz il 01/1/70
Visualizza / Lascia un commento






aprile 20th, 2007 at 21:52
Ho partecipato alla selezione delle invenzioni. Qualcuno ha detto che siamo andati ai provini in oltre 2.000. Sono convinto che la scelta delle invenzioni da portare in trasmissione e il loro accoppiamento siano stati gli errori alla base del flop della trasmissione.