Grande Fratello: torna l’incubo Massimo Brozzi nella casa!

Gli autori del Grande Fratello di quest’anno, hanno trovato un escamotage su cui hanno potuto contare nei momenti di calo di idee: costringere i coinquilini, a subire la presenza del concorrente da tutti mal sopportato, Massimo Brozzi. L’abitante della Casa sicuramente più controverso delle ultime edizioni, che tutti i concorrenti pensano ormai fuori dal gioco, farà per la terza volta il suo ingresso nella casa, questa sera, con un esito assolutamente inaspettato. Che alla fine vinca lui quest’edizione del GF? Se non altro perché ha aiutato molto la produzione e quindi gli ascolti, creando malumori, piani per eliminarlo, discussioni. Vedremo.
da gloria amato
Visualizza / Lascia un commento






aprile 12th, 2007 at 14:41
Grande Massimo. E’ lui il vero protagonista. Puzzerà pure ma se non ci fosse lui non so quanto vedrei il programma.
aprile 12th, 2007 at 15:16
Ma cosa!!!!
Solo Melita è degna di essere ripresa dalle telecamere.
Cosa devono sentire le mie povere orecchie….
Anzi…..leggere i miei poveri occhi
aprile 12th, 2007 at 18:29
Il successo del “soggetto” in questione è da ascriversi tutto alla gialappas che lo ha elevato al ruolo di protagonista.
In ogni caso mi sembra proprio che quelli del GF7 non sappiano più che pesci pigliare…
aprile 12th, 2007 at 21:48
Hai ragione Nyky…sono perfettamente d’accordo con te! W la Gialappas!
aprile 13th, 2007 at 12:16
Verissimo Nyky.
Però penso anche che siano stati proprio i selezionatori del GF a gettare nella mischia un personaggio da dare in pasto alla Gialappas. Tutto questo genera audience.
aprile 13th, 2007 at 13:40
Come avete visto era solo uno scherzo comunque! Quando ieri l’ufficio stampa di Mediaset mi ha dato la notizia del suo terzo ingresso, parlandomi di “esiti inaspettati”, non avevo capito! Meglio così… sarebbe diventata una situazione difficile da gestire… La Gialappas troverà altri stimoli!
aprile 13th, 2007 at 15:16
Nooooooooooooooooooooooo.
Non lo voglio fuori.
E ora che mi guardo il lunedì in tarda serata?
aprile 3rd, 2008 at 11:50
Ma come si fa a tenere nella casa un poveraccio, un morto di fame simile?
Va beh che gli spettatori da casa hanno ingiustamente eliminato anche me che sono abituato a giudare auto di alta cilindrata ma… consentitemi di esprimere tutto il mio disappunto circa questa incresciosa vicenda!
aprile 3rd, 2008 at 11:50
I will come on Raffaella’s Fico face!