protagonisti

Le nuove troniste: Susan e Antonella

Nuovo giro di troni per Uomini e Donne. oggi pomeriggio è toccato alle donne presentarsi al pubblico di Canale 5. Tra le donzelle sulla agognata sedia rossa si aspettava l’arrivo di Nora Amile, data per nuova tronista dai frequenti rumor e dalle sue ultime ospitate come commentatrice alla storia di Salvatore Angelucci e Paola Frzziero. Invece dell’ex Pupa oggi neanche l’ombra, spazio invece a Susan e Antonella. La prima è la “finalista” del trono di Cristiano Angelucci che proprio una settimana fa le ha preferito la sua rivale Roberta. La seconda, invece, è una new entry del clan Tronisti & Co. come leggiamo sul sito del programma:

Antonella da Udine, milanese di adozione per ragioni lavorative, la vediamo ballare un tango con il papà nel locale della mamma e la ascoltiamo mentre racconta del suo attuale mestiere di modella, del tempo libero che trascorre in palestra, della sua storia più lunga che è durata 6 anni, del suo “debole” per le mani e lo sguardo di un uomo, un uomo che sappia quello che vuole e con il quale si possa instaurare un civile confronto; Antonella si definisce una ragazza dal carattere aperto e il suo sogno è vivere in una casa in riva al mare.

Vedremo le due nuove torniste come se la caveranno tra le grinfie del pubblico, di Carina e dei nuovi corteggiatori tanto intraprendenti quanto disinteressati. E con un unico obiettivo: quello di sedersi a loro volta sulla sedia rossa.

Condividi:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Wikio IT
  • Facebook
  • OKnotizie
  • Google
feb  07
5
alle 09:11
da La Fenice

Ultimo commento:

di antonella il 01/1/70

VI PREGO :( :(


Visualizza / Lascia un commento


Altro sull'argomento


7 Commenti to “Le nuove troniste: Susan e Antonella”

  1. Simona dice:

    per me la migliore tronista è susan e sbagliano a criticaela perchè io cm tanti altri crediamo in lei!
    spero che scelga pasquale è un bel ragazzo adatto per lei!
    anke antonella nn è male ma la mia preferita è susan! vvb simona

  2. Paoletta dice:

    Ciao a tutti sono Paola da Salerno!!!
    Volevo dirvi ke Antonella è proprio na tutta scem!!!
    Susan è una falsa incredibile!!!
    Alex è ancora kiù secm i lor xkè se ne deve andare!!!
    Karina è sempre la + bella e simpatica!!!
    CIAOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

  3. enza dice:

    sn innamoratissima di sasi!

  4. LIBELLULA dice:

    ANCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  5. luca dice:

    non so se sei te ma io ti faccio impazzire………..

  6. antonella dice:

    perfavore… ditemi qual’è il cognome di ALEX ex corteggiatore di susan…

  7. antonella dice:

    VI PREGO :( :(

Lascia un Commento