tv seriality

Hilary Duff firma accordo con NBC, Juliana Margulies dice no a ER, Brian Dennehy protagonista in Bunker Hill

Hilary Duff non ha una serie tv dal 2004, quando con la chiusura della serie per i più giovani che le ha dato tanta popolarità, Lizzie McGuire, si è occupata di musica e di progetti per il cinema. Ora la rete del pavone, la NBC le ha offerto un accordo per un anno che include una nuova serie tv e apparizioni in altre serie tv.

Per quanto riguarda il nuovo prodotto televisivo che sarà prodotto dalla Universal Media Studios, non si sa ancora molto; la McGuire e i dirigenti della rete si incontreranno presto per scegliere il progetto migliore per l’attrice.

L’infermiera Carol Hathaway non si farà rivedere al County General per la stagione conclusiva di ER. Julianna Margulies ha interpretato uno dei pochi personaggi che hanno lasciato la serie nel migliore dei modi, non è morta in un’esplosione, sotto un elicottero o a causa di un tumore: la Hathaway si è felicemente riunita col suo amato, Doug Ross/George Clooney.

La stessa attrice ha affermato che non c’è modo migliore per chiudere con il suo personaggio, per cui non c’è motivo di interpretarlo nuovamente in questo canto del cigno di ER. A dare invece un saluto ai fan del più longevo medical drama, sono Anthony Edwards (Greene), già apparso il 13 novembre insieme a Laura Innes (Weaver) e Paul McCrane (Romano). Sono attesi anche Noah Wyle (Carter) ed Eric LaSalle (Benton).

Bunker Hill invece è un nuova serie su cui sta lavoranto il network TNT il cui titolo deriva dal nome di un malfamato quartiere di Boston cui il progetto si ispira. Protagonista è Mike Moriarty (Donnie Wahlberg), un poliziotto che torna nel quartiere in cui è cresciuto ritrovando la corruzione e il crimine che lo caratterizzano.

Dennehy sarà co-protagonista nei panni di Martin Kelsey, proprietario di un negozio di fiori ed ex boss di una banda del quartiere. Nel cast anche Bridget Moynahan (”Coyote Ugly”, “I, robot”), la vedova del fratello di Moriarty, anche lui poliziotto. Presto inizieranno le riprese del pilot, e se questo sarà “approvato” si procederà a realizzare una prima stagione.

Via e via

Condividi:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Wikio IT
  • Facebook
  • OKnotizie
  • Google
nov  08
17
alle 04:18
da guaf


Visualizza / Lascia un commento


Altro sull'argomento


Lascia un Commento