americanate

Jennie Garth in un nuovo pilot per la CBS

Jennie Garth, la più famosa Kelly di “Beverly Hills 90210“, sarà impegnata a breve nelle riprese di un pilot per la CBS, “My Best Friend’s Girl”. La serie ha per protagonisti due amici propietari di un negozio di biciclette. Il rapporto tra i due però diventerà più complicato e le situazioni sempre più ironiche, quando uno dei due inizia a frequentare la ex moglie dell’altro (Garth).

L’attrice ha avuto modo di rodare la sua vena comica nella sit com “What I Like About You”, prodotta per quattro stagioni dal 2002 al 2006. La Garth interpretava la sorella maggiore di Holly (Amanda Bynes); le ragazze si ritrovano a condividere un appartamento newyorkese dal quale passano i loro numerosi fidanzati.

L’anno scorso invece ha partecipato alla quinta stagione di “Dancing with the stars” sfiorando di poco il podio. Infatti la Garth arrivò alla penultima puntata, eliminata quindi dalle tre coppie che nella puntata successiva si aggiudicarono i primi tre posti, tra cui il duetto composto dalla ex spice girl Melanie Brown.

Via

Condividi:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Wikio IT
  • Facebook
  • OKnotizie
  • Google
mar  08
26
alle 09:03
da guaf


Visualizza / Lascia un commento


Altro sull'argomento


Lascia un Commento