tv seriality

Ralph supemaxieroe guest star nella terza stagione di Heroes

William Katt, interprete dell’impacciato eroe d “Greatest American Superhero”, il nostrano “Ralph Supermaxieroe”, farà un’apparizione nella prossima stagione di “Heroes”.

Le riprese, si sono svolte questa settimana e Katt interpreta un reporter che insegue Nicole “Niki” Sanders per ottenere delle informazioni. L’attore non è il primo proveniente dal mondo dello sci-fi ad avere un guest role in Heroes. Ad esempio, in diversi episodi sono comparsi Joanna Cassidy, interprete tra l’altro di Blade Runner, e George Takei e Nichelle Nichols (rispettivamente Hikaru Sulu e il tenente Uhura di Star Trek).

Katt, che di recente è apparso in un piccolo ruolo anche nel “Dr. House” e in “JAG”, ha affermato di essersi divertito molto sul set di Heroes, e soprattutto di apprezzare molto il talento e l’inventività di Tim Kring, papà della serie.

Un po’ di tempo fa si era diffusa la notizia che da “Greatest American Superhero” sarebbe presto derivato un film per il cinema, che attualmente è ancora allo stato progettuale. William Katt, che volentieri tornerebbe ad indossare il costume che lo ha reso tanto celebre negli anni ‘80, è attualmente impegnato nella sua neonata casa editrice per fumetti Catastrophic Comics che ha appena pubblicato il primo numero della mini serie “Sparks”.

Via

Condividi:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Wikio IT
  • Facebook
  • OKnotizie
  • Google
giu  08
16
alle 04:18
da guaf


Visualizza / Lascia un commento


Altro sull'argomento


Lascia un Commento