“The Closer”: in programma uno spin off per la serie con Kyra Sedgwick

“The Closer”, una delle serie poliziesche di maggiore successo negli Stati Uniti e fiore all’occhiello del canale via cavo TNT, sta per avere il trattamento spin off tanto popolare ultimamente. Del nuovo progetto si sa ancora molto poco, e per quanto riguarda il titolo si parla di “The Fixer”, ma è ancora incerto.
La serie ha procurato alla sua protagonista principale, Kyra Sedgwick, numerose nomination per vari premi, due Satellite Awards per due anni consecutivi e un Golden Globe nel 2007. L’attrice interpreta Brenda Leigh Johnson, vice capo della Divisione Omicidi di Las Vegas, caratterizzata da un abbigliamento dai colori sempre sgargianti e da una smodata pasisone per i dolci, oltre che una discreta abilità enl suo lavoro.
Sembra improbabile che sia uno dei regolari del cast a lasciare per una serie tutta sua, è possibile infatti che venga introdotto un nuovo personaggio in qualche episodio, tanto per creare il collegamento con “The Fixer”. Dietro lo script dello spin off la stessa squadra che ha assicurato il successo di “The Closer” fino alla stagione in corso, la quarta, che si concluderà a fine mese negli Stati Uniti.
La continuità della stessa penna dietro le vicende di Brenda Leigh Johnson e il nuovo personaggio dovrebbe essere certezza di buona riuscita ma, si sa, il pubblico è imprevedibile e spesso tanto rumore è per nulla!
Ricordiamo che sin dalla prima stagione, negli USA la serie ha avuto diversi record di ascolti e anche in Italia, seppure trasmesso in seconda serata su Italia 1 ha avuto un pubblico crescente nella seconda serie andata in onda a più di un anno di distanza dalla prima.
da guaf
Visualizza / Lascia un commento






