Archivi per ilnovembre 13th, 2009
I Liceali. la seconda stagione riparte questa sera su Canale 5
Tornano i prof. Cicerino e Sabatini e i liceali della fiction di Canale 5 che riparte questa sera con la seconda stagione. Confermato il cast della prima serie, con Claudia Pandolfi e Giorgio Tirabassi, con qualche new entry rappresentata da un professore, Enea Pannone (Massimo Poggio), e una nuova alunna, Monica Morucci (Chiara Mastalli). Entrambi porteranno scompiglio, il primo nella coppia Cicero-Sabatini alle prese con la convivenza, la seconda nella III A.
Gli studenti televisivi sono all’ultimo anno e, oltre alle vicende che li vedono coinvolti, saranno alle prese anche con gli esami di maturità. Ricordiamo che la prima serie aveva scatenato alcune polemiche, ed erano stati soprattutto i ragazzi che frequentano il liceo dove sono fatte le riprese, il Mamiami di Roma, a sostenere di non sentirsi rappresentati dai giovani della fiction, troppo stereotipati e piatti.
I Liceali ritornano questa sera su Canale 5 alle 21.10
da guaf
Esce oggi “Cioccolato amaro e caffè”, il nuovo album di Matteo Beccucci
Matteo Beccucci, vincitore della seconda edizione di X Factor ha registrato un nuovo album disponibile da oggi nei negozi dal titolo “Cioccolato amaro e caffè”. Anche se non è il primo cd da lui pubblicato, si può definire come il suo primo vero e proprio album in cui ha fatto molto come autore, avendo tradotto e riscritto i pezzi di famose canzoni. Nel primo disco uscito ad aprile, “Impossibile”, oltre la canzone inedita del titolo, Matteo cantava cover in lingua originale. Solo “Lo avrei dovuto sapere” era addattato dall’inglese “I should have know better”.
Questa volta invece ha scelto otto brani internazionali riadattandoli in lingua italiana e adeguandoli alla propria vocalità. Ecco la tracking list con, tra le parentesi, i titoli originali: “Ti troverò” (“I Didn’t Know”), “Cioccolato Amaro E Caffè” (“Cigarettes And Chocolate Milk”), “Fuoco Nel Cuore” (“Smoke On The Water”), “Figlia Del Vento” (“The Blower’s Daughter”), “La Notte” (“La Nuit”), “Victims” (“Vittime”), “Sei Unica” (”Everything”) e “Fragilità” (“Fragile”).
da guaf
Anche l’Inghilterra ha i suoi Heroes: i Misfits. Video
In un ideale scambio di testimone tra i due paesi, mentre l’americano Heroes si avvia al suo definitivo canto del cigno, l’Inghilterra rilancia il genere degli involontari supereroi, in questo caso dotati di poteri per un incidente. Nella serie Misfits partita ieri sera sul canale E4, i protagonisti, dei giovani le cui tipologie derivano dai teen drama più popolari nel Regno Unito (Skins), sviluppano super poteri in seguito ad una tempesta.
Cinque ragazzi disadattati stanno svolgendo dei servizi per la comunità quando un improvviso e violento temporale li coglie impreparati: un violento fulmine darà loro nuove capacità. Così Kelly (Lauren Socha) può leggere nel pensiero, Curtis (Nathan Stewart Jarrett) può modificare il corso degli eventi tornando indietro nel tempo, mentre Alisha (Antonia Thomas) può indurre nelle persone una specie di stato di lussuria quando le tocca. Infine il timido Simon (Iwan Rheon) può rendersi invisibile mentre Nathan (Robert Sheehan) non sembra aver subito alcun effetto. Qualche reminiscenza nelle menti dei tvdipendenti degli anni ‘80…..?
da guaf





