Il sangue dei vinti, questa sera la seconda parte si sfiderà con Sarah Nile e il GF10
Il sangue dei vinti, la fiction in due parti dretta da Michele Soavi e partita ieri sera su Rai 1 ha riscosso un buon successo di pubblico vincendo la competizione degli ascolti della serata con il 20.38% di share e 4.646mila spettatori. Tratta dal romanzo di Giampalolo Pansa pubblicato nel 2003, Il sangue dei vinti nasce come film per il cinema, uscito lo scorso maggio, ora adattato in due parti per il piccolo schermo; sullo sfondo della fine della seconda guerra mondiale si raccontano i contrasti in una famiglia in cui si scelgono diversi credi politici.
Un cast importante per un prodotto impegnativo, da Alessandro Preziosi, il partigiano Ettore Dogliani, al commissario Michele Placido/Francesco Dogliani impegnato a scoprire il mistero dietro l’omicidio di una donna e la verità dietro la gemella di quest’ultima, interpretata da Barbora Bobulova. Questa sera su Rai 1 la seconda e ultima puntata, che dovrà sfidarsi con il Grande Fratello 10 che promette delle sorprese.
Per la puntata che andrà in onda su Canale 5 si prevede infatti l’ingresso di almeno un nuovo concorrente e negli ultimi giorni si sono fatti molti nomi, tra cui quello delle ex inquiline Laura Drzewicka o Cristina Del Basso. Sembra invece abbastanza certo che a bussare la porta rossa e sconvolgere soprattutto i maschietti di casa sarà la bella coniglietta Sarah Nile. La Playmate non è nuova allo studio di Cinecittà visto che insieme ad altre colleghe fu protagonista, lo scorso anno, di uno scherzo a Vittorio Marcelli; il suo ruolo sarebbe quello di una concorrente a tutti gli effetti.
Per vedere di più, le nostre agllery dedicate a Sarah NIle, Cristina del Basso e il Grande Fratello 10
da guaf
Visualizza / Lascia un commento






