prodotti giornalistici, tv seriality

My dad is a killer! Per la promozione di Dexter scende in campo il piccolo Harrison

dexter-season4Dexter ripartirà a breve negli Stati Uniti con la quarta stagione e come per molte serie tv il Comic Con di San Diego è stato il lancio della nuova campagna promozionale della serie. L’anno scorso la terza stagione era stata lanciata con una originale serie di false copertine di note riviste americane in cui Dexter (Michael C. Hall) compariva sempre come cover boy. Quest’anno, dal momento che la principale novità nella vita del serial killer Dexter Morgan sarà l’arrivo di un figlio, è proprio il bambino e il rapporto padre-figlio ad essere lo spunto per le locandine.


Il piccolo Harrison, grandi occhioni blu e uno sguardo angelico, viene ritratto da solo o insieme al padre in una serie di situazioni che hanno a che fare con il cibo, ma tutt’altro che sembrare innocente in ogni poster il piccolo sembra sporco di sangue come se avesse appena sbranato qualcuno. Proprio in questi giorni i poster stanno invadendo gli USA e ci chiadiamo quanto tempo ci vorrà prima che il Parent Television Council, il corrispettivo americano del Moige criticherà il piccolo Morgan.



Effettivamente le immagini provocano una certa inquietudine, un piccolo serial killer in fasce pronto per uccidere proprio come il padre? Sul sito di Showtime, il network su cui va in onda la serie, sono già in vendita nuovi prodotti ispirati alla nuova stagione, come bavaglni che proclamano “My dad is a killer!”.


Per vedere di più: la gallery dedicata a Dexter aggiornata con i nuovi potser della quarta stagione

Condividi:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Wikio IT
  • Facebook
  • OKnotizie
  • Google
ago  09
17
alle 09:00
da guaf


Visualizza / Lascia un commento


Altro sull'argomento


Lascia un Commento