Pronto chi parla? Berlusconi telefona in diretta a Ballarò: boom di ascolti per la trasmissione di Floris
E la telefonata arrivò, negli ultimi minuti della puntata di ieri sera di Ballarò portando tra l’altro gli ascolti alle stelle per la trasmissione, con picchi di 5 milioni, il miglior risultato di quetsa stagione. La trasmissione di Giovanni Floris ha avuto maggiore fortuna di Michele Santoro, nella cui puntata di Anno Zero di due settimane fa si consumò il mistero di una telefonata attesa -e che forse non era proprio prevista da parte del premier. Ieri sera alle 23.25 arriva negli studi di Rai 3 una telefonata da Arcore.
Silvio Berlusconi esordisce parlando di “festival delle calunnie e delle falsità ” in riferimento alle affermazioni fatte in studio dagli ospiti della sinistra, tra cui Rosy Bindi. Prosegue parlando del caso Marrazzo e nel giorno della conferma della condanna all’avvocato Mills commenta: “L’anomalia italiana non è Silvio Berlusconi, ma sono i pm e i giudici comunisti di Milano che da quando Berlusconi è sceso in politica lo hanno aggredito in tutti i modi. I pm sono la vera opposizione nel nostro Paese”.
I primi minuti della telefonata non sono interrotti nemmeno da Giovanni Floris che cerca di far ribattere gli ospiti in studio ma ne ottiene in cambio solo l’affermazione che il giornalista fa “dei processi pubblici” contro Berlusconi in una tv pagata da tutti, poi i toni si rilassano e lo stesso Floris riesce a chiedere come vorrebbe la tv italiana ma la risposta è un’affermazione su come è la nostra tv: “La tv pubblica italiana ha una prevalenza assoluta di giornalisti di sinistra e di programmi di sinistra e attacca il governo”.
Ci sembra infine il caso di ricordare a proposito delle posizioni della tv italiana il recente e spiacevole caso del video di Mattino Cinque sul giudice Mesiano. Rai-Mediaset: 1 pari?
da guaf
Ultimo commento:
di rita il 01/1/70
Visualizza / Lascia un commento






ottobre 29th, 2009 at 17:31
Quello che abbiamo visto e sentito nella trasmissione rientra ormai nelle normali schermaglie quotidiani tra tutti i norstri politici. Quello che mi ha dato molto fastidio è sentirmi dal dire dal sig Berlusconi che non ho buon senso, quindi ha offeso anche una buona parte del suo elettorato, che sicuramente sarà pronto a perdonarlo definendo la sua affermazione una battuta, sinceramente dal tono di voce non si direbbe. Per quanto riguarda il debito pubblico mi sembra che fino a oggi continua a crescere indipendentemente da chi si trovi a governare ovviamente il governo incarica incolpa puntualmente sempre il governo precedente. Ma come giustamente il Sig. Berlusconi ha tenuto a sottolineare – NON SIAMO STUPIDI. Cordiali saluti Andrea
ottobre 29th, 2009 at 17:40
ORAMAI NON C’E’ PIU’ MOTIVO DI INTERVENIRE SE IL NOSTRO “SILVIO SANTO SUBITO” DISPONE COME CREDE DI TUTTI I SERVIZI GIORNALISTICI CON LE TESTATE TV E I PROGRAMMI ANCHE QUELLI COMUNISTI ACCAMPANDO SEMPRE IL FATTO CHE LA RAI E’ PUBBLICA. BASTA NON SE NE PUO’ PIU’. NON PUO’ DISPORRE DELLA NOSTRA PAZIENZA QUESTO OMUNCOLO CON LA PRETESA DI ESSERE UNO STATISTA CHE INSEGNA A TUTTO IL MONDO LA POLITICA. FA RIDERE E NON SE NE RENDE ANCORA CONTO, MA UNA RISATA DI PIU’ LO SEPPELLIRA’
ottobre 29th, 2009 at 18:38
Ero un elettore di Craxi. Da quando e’ stato eliminato lui ed il suo partito voto e votero’ Berlusconi anche ma direi sopratutto per reazione alle offese ed agli attacchi continui che quest’uomo subisce.
ottobre 29th, 2009 at 19:21
L’atteggiamento di Berlusconi è inqualificabile è un uomo che crede di essere il padrone di tutti e non si rende conto di essere ridicolo ormai solo gli sciocchi non si accorgono che quello che diece sono fandonie (per non dire altro) dovrebbe vergognarsi. ma per lui non c’è possibilità che ragioni.è dominato da una mentalità mafiosa e da un sistema mafioso di cui è partecipe e soggiocato nello stesso tempo .l’Italia è proprio caduta in basso!
ottobre 29th, 2009 at 19:34
Il ‘nostro’ Presidente del Consiglio dei Ministri rappresenta sempre più un caso degno di studi approfonditi: in politologia, in comunicazione, in diritto costituzionale. Ma non solo …
Gli Italiani sanno sopportare assai; ma quando – con il 2010 – i portafogli delle singole famiglie smentiranno l’istrione di Arcore …
Comunque, … mala tempora currunt!
ottobre 29th, 2009 at 20:09
e’ inutile dare pareri finche’ le persone non si renderanno capaci di capire con chi hanno a che fare
ottobre 29th, 2009 at 20:15
Credo che non ci sia persona al mondo che possa sopportare quello che riesce a sopportare il Nostro Presidente Berlusconi.
E’ un uomo di grande intelligenza e capacità . Forse gli italiani hanno la memoria molto labile, non si contano quanti Governi di Sinistra abbaimo avuto, eletti, non eletti, rbaltini, ribaltoni, ma in 60 anni di Repubblica non si è mai visto un Governo del fare.
Oggi abbaimo un Governo che fa, questo è il problema di Berlusconi, egli ha dato un grande esempio con il Terremoto dell’Aquila, ma quando mai un Governo di Sinistra a dato dimostrazioni di saper fare qualcosa???? Ci sono ancora degli Italiani che vivono dentro dei Container, sono passati 30 ANNI. Che fine fecero tutti i fondi racciolti??? Oggi la Sinistra è allo sbando più totale, se da domani Berlusconi uscisse dalla scena politica, di che cosa parlerebbe la Sinistra!!!! del NULLA.
ottobre 29th, 2009 at 20:29
In un paese democratico come dovrebbe essere quello italiano ritengo ignobile, vergognoso ed inconcepibile tutto questo continuo accanimento (oserei dire morboso) nei riguardi di quest’uomo. Invece di pensare ad alimentare la loro invidia rivoltante quelli dell opposizione dovrebbero pensare a creare finalmente un partito solido e concreto con un programma valido da presentare ai propri elettori, se hanno ancora la vana speranza di essere eletti dagli italiani.
ottobre 29th, 2009 at 21:57
“da quindici anni in politica, stava crollando il fantomatico potere di Craxsi e C.
e Lui doveva salvare il super patrimonio e le posizioni di favore accantonate e create grazie a leggi e norme “favorevoli”….
da qui, forse mi scusi chi lo vota convinto, l’indagine continua su come una cantante di bar diventa il più ricco d’Europa e forse più in 20 anni……???
era forse, e mi scuso ancora, un atto dovuto e non un accanimento, e poi,
…..perchè questo accanimento verso dei poveri comunisti che in quindici anni hanno avuto il potere solo per forse due anni>’???
quello che tutto noi vediamo è il governo diffuso di Berlusconi ed il suo centro destra, certamente non il mio, che da persona che si colloca al centro destra mi vanto di non averlo mai votato, e vedete, solo perchè in politica la cosa deve essere pubblica e Lui ha creato un partito-azienda…..con tutti i limiti ed i pericoli.
FORSE BASTA , NESSUN ACCANIMENTO SOLO LA REALTÀ DELLE COSE.
E LA LEGA IN QUESTA SITUAZIONE TIENE IL SACCO………DOPO 15 ANNI…
MANDI DA UDINE .
ottobre 29th, 2009 at 22:23
Non capirò mai come ci possano essere persone che credono davvero alle scene di vittimismo di Berlusconi (leggi sopra). Pure volendo credere che non è un delinquente (ma ce ne vuole a non vedere) come può fare la vittima uno che ha tutto e controlla tutto? E c’è chi si beve che non lo lasciano lavorare? Ma con la maggioranza che ha in parlamento e il consenso che si vanta di avere, in 1 anno e mezzo di governo altro che case all’Aquila (per chi ci vuole credere). Doveva aver completato metà delle promesse elettorali e invece cosa ha fatto? Ma l’avete sentito a Ballarò che non sapeva che rispondere ad una domanda concreta sull’IRAP? Vedremo, discutermo. Rigore ma anche investimenti ma anche meno tasse….si e la Befana e Babbo Natale. Questo dovrebbe chiederai un elettore di destra serio.
novembre 3rd, 2009 at 21:42
una parodia……..? sicuramente qualcuno scherzando imitava il presidente……non posso credere che quello fosse il commento e le ragioni di una ersona che dovrebbe rappresentare gli italiani……