tv seriality

Questa sera Harper’s Island su Rai 2 subito dopo i nuovi episodi di NCIS

harper-ncisQuesto settembre sembra iniziare bene, almeno per gli appassionati del genere thriller/horror, Harper’s Island promette di essere una serie interessante. Definito come “Scream” incontra “10 Piccoli Indiani” e nato come una miniserie di 13 episodi, è andato in onda sulla CBS la scorsa primavera con un buon seguito, tanto che non si esclude la possibilità di una nuova serie.


Nello scenario spesso inquietante di un’isola, appunto Harper’s Island, un evento felice come un matrimonio viene sconvolto da una serie di omicidi, uno almeno in ogni episodio, e solo in pochi sopravviveranno. La damigella d’onore della sposa e altri invitati cercheranno di scoprire cosa stia accadendo e quale relazione c’è con altri efferati omicidi avvenuti sempre sull’isola alcuni anni prima. Una curiosità: solo alcuni attori sapevano la durata del contratto, infatti il copione con l’assassinio del giorno veniva dato poco prima di girare!


NCIS invece torna con la sesta stagione, ancora indagini per Gibbs, Dinozzo e gli altri della squadra. Ricordiamo che negli USA oltre a lavorare alla nuova stagione è in preparazione anche lo spin off che si ambienterà a Los Angeles.

Condividi:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Wikio IT
  • Facebook
  • OKnotizie
  • Google
set  09
6
alle 03:44
da guaf


Visualizza / Lascia un commento


Altro sull'argomento


Lascia un Commento