Smallville, la nona stagione sarà la più dark. Anticipazioni e trailer
Smallville volge alla nona stagione e le vicende dell’ormai non più così giovane Clark Kent diventano sempre più complesse sia dal punto di vista sentimentale che di nuovi supercattivi pronti all’orizzonte e qualche eroe di supporto. Se già da tempo si pensava che questa sarebbe stata la stagione finale, sembra invece che la parola fine non sia ancora stata scritta e i produttori hanno ancora aperta la strada per una decima serie, se il pubblico apprezzerà i nuovi episodi.
Questa nuova serie si distinguerà dalle altre per essere la più dark, infatti il tema sarà proprio “Clark’s darkest hour”, e il trailer da poco uscito lo conferma. Clark (Tom Welling) cercherà di essere il più possibile un supereroe lasciandosi alle spalle la vita del passato, ma soprattutto cercherà di accettare una volta e per tutte il suo essere un alieno. Come accennavamo anche le situazioni personali si complicano.
Spoiler e trailer dopo il continua!
Scintille di romanticismo scoccheranno finalmente tra Lois e Clark, ma la relazione sarà complicata dal ritorno di Oliver/Green Arrow che si interesserà di nuovo alla ragazza. Anche per Cloe le cose non sono tutte rose e fiori: ancora distrutta per la perdita di Jimmy, realizzerà tuttavia che il ruolo di “braccio destro” di Clark/Superman non lo appaga più, mettendo ancora più tensione nel rapporto tra lei e Clark.
Dunque confermata la presenza di Justin Hurtley, alias Oliver Queen/Green Arrow e quella di Callum Blum come Generale Zod, la novità è nella presenza di Brian Austin Green (Beverly Hills 90210, The Sarah Connor Chronicles) nei panni dell’eroe Metallo in un paio di episodi, anche se la produzione spera di riproporre il personaggio in altri episodi.
Nella season premiere ci sarà anche Jor-El, interpretato da Terence Stamp, la cui presenza spiegherà il perchè Clark non vola. Per i nostalgici di Lex Luthor, lontanto dalla serie dalla settima stagione, c’è forse qualche speranza di rivederlo dal momento che Michael Rosembaun (Lex) è stato avvistato pranzare insieme al produttore esecutivo Brian Peterson…
Comunque gli autori hanno già pronto il doppio finale, nel caso questa fosse davvero la stagione conclusiva. In attesa di sapere come e quando si concluderà , nel frattempo godetevi il trailer!
Visualizza / Lascia un commento






ottobre 14th, 2009 at 16:26
Ho gia’ visto i primi tre episiodi sottotitolati…uao bellissimi!!!!!!!!!NOn vedo l’ora che arrivino gli altri!!!!!e’ una serie a cui sono affezionata la seguo dalla prima stagione!!!!
VOi pensate che il bene trionfera’ o no sul male di zod?
ottobre 18th, 2009 at 19:55
si si , secondo me trionferà …..ma la cosa ke spero di più è ke tra loii e clark le cose se mettono x il verso giusto….!!!!!!
novembre 21st, 2009 at 15:04
Ciao, mi chiamo Graziella
la mia opinione su smallville sta diventando ancora piu bella o gia visto tutta la stagione ottava ora sto per vedermi la nona stagione ma e troppo bella, ma ora che cosa succede Clark Kent sara ancora vivo? oppure sara un altro che prende il suo posto ? chissa che cosa succede ?
dicembre 22nd, 2009 at 15:29
Che domande idiote…
dicembre 23rd, 2009 at 11:48
Sicuramente possiamo confermare che non c’è Smallville senza Clark Kent… e senza Tom Welling!! A proposito della lotta tra bene e male e sul chi trionferà ….bè sono in arrivo tanti supereroi della Justice League!!
gennaio 29th, 2010 at 18:52
Ciao sono Fabiola….
Io sono rimasta nell’ottava ottava stagione…e devo dire che non mi è piaciuta tanto x come è finita….ank xk Davis è morto!!!!!!!
si poteva almeno salvare e magari poteva andarsene…invece è morto…:(
Ho visto qualche trailer su smallville 9 e dv dire k zod rimpiazza bene Davis….solo k ogni volta vince sempre Clark…:( uffa….
cmq spero k qst volta almeno Zod non muoia e k quel cretino abbracci il suo destino da Kriptoniano!!!!!!!
Ps: deciditiiiiiii
febbraio 4th, 2010 at 19:28
smallville è il top….