reality

Grande Fratello, puntata 16 tra incontri romantici e dichiarazioni di Alessia Marcuzzi, video

gf puntata 16Ancora un’altra serata piena di emozioni per la diretta del Grande Fratello, arrivato alla puntata numero 16 di questa interminabile edizione. Non avendo particolari episodi della settimana da discutere, si è puntato sugli incontri romantici, e sui candidati all’eliminazione, Mauro e Alessia a cui è stata data la possibilità di convincere il pubblico a non nominarli dando ai due un pò di tempo a disposizione per parlare a chi li avrebeb votati.


I momenti clou sono stati sicuramente l’incontro sdolcinato tra George e Carmela in una stanza piena di palloncini a forma di cuore in un idillio di baci -dopo il breve chiarimento sulle foto del principe in discoteca beato tra le donne!- a cui ha in parte assistito Mara, investita dal GF del ruolo di damigella. In attesa di questo matrimonio, ci chiediamo anche cosa sarà di un’altra coppia molto interessante, Veronica e Sarah.



Avendo la possibilità di incontrare qualcuno, Veronica ha scelto Sarah confessandole di voler stare sempre con lei, sentimento corrisposto da Sarah che le ha detto di averla sempre in mente (ma non aspettava Gianluca….?). Infine c’è stata la dichiarazione di Alessia Marcuzzi sulla sua posizione nei confronti di Massimo, di cui ancora si discute l’esclusione, e la lettura del comunicato riguardo alla nomination di Mauro su cui c’erano state, la settimana scorsa, numerose proteste giunte fino al Codacons.


Eliminata della serata è stata questa volta Alessia che dopo aver scampato l’esclusione per varie settimane questa volta non è stata salvata. Mauro rimane nella casa ma è tra i nominati delal prossima puntata; intanto si intravede la fine del reality previsto per l’8 marzo, le scommesse sul vincitore si fanno sempre più interessanti, voi che ne pensate?


Condividi:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Wikio IT
  • Facebook
  • OKnotizie
  • Google
feb  10
9
alle 11:19
da guaf

Ultimo commento:

di andrea il 01/1/70

come si permette carmela di linciare mauro solo perche la e stata nominata da lui e se dovesse u...


Visualizza / Lascia un commento


Altro sull'argomento


Un Commento to “Grande Fratello, puntata 16 tra incontri romantici e dichiarazioni di Alessia Marcuzzi, video”

  1. andrea dice:

    come si permette carmela di linciare mauro solo perche la e stata nominata da lui e se dovesse uscire dalla casa lo lincierebbe ma il grande frattelo che cavolo fa dovrebbe essere richiamata e ora di finirla con attachi verso mauro

Lascia un Commento