Isola dei famosi: l’olio di Loredana Lecciso provoca il malcontento tra i naufraghi…eliminato il cuoco avvelenatore. Video
Niente cadute in diretta almeno questa settimana, tuttavia i concorrenti dell’Isola dei Famosi 7 non godono proprio di ottima forma a causa dei postumi del lancio della settimana scorsa e di una intossicazione alimentare che ha colpito tutti. Affidatisi allo chef Simore Rugiati per la preparazione del cibo, due giorni fa i naufraghi hanno accusato forti malesseri dopo aver mangiato riso, pesce e fagioli, e ad averla avuta peggio sono stati Claudia Galanti, Aldo Busi e Federico Mastrostefano mentre per gli altri ci sono stati comunque dei crampi. Secondo il medico i fagioli non erano abbastanza cotti mentre Rugiati ha affermato che erano quelli del giorno prima e che il pesce era commestibile quindi più probabilmente è stato un virus. Comunque è toccato proprio allo chef lasciare per primo l’isola dopo le eliminazioni di ieri sera.
A dar segno di insofferenza in questi giorni riguardo la loro permanenza sono stati Luca Ward, che ancora risente della contusione seguita al tuffo dall’elicottero al momento del loro arrivo, e Loredana Lecciso che sente nostalgia dei figli. Simona Ventura ha convinto Ward a non lasciare spontaneamente il reality mentre la Lecciso pur essendo stata votata da qualcuno -proprio per farla ritornare dai figli…- è ancora in gioco, insieme al suo olio per capelli!
Video dopo il continua: l’olio di Loredana attira davvero le mosche….?
Una delel questioni che hanno tenuto banco in questi giorni è stato l’olio che la concorrente pugliese adopera in gran quantità sui capelli. Dal momento che non c’è molto da fare, almeno la Lecciso si prende cura della sua bellezza anche se a un certo punto Aldo Busi le consiglia di usare più olio di gomito che quello per i capelli! Il problema è la presenza di mosche che infestano le capanne e sia Sandra Milo che Busi incolpano il suo olio, sostenuti poi durante la diretta dalla Ventura che ha chiesto al suo parrucchiere.
Olio contro cuscino? Di fronte alla proposta di Busi di usare l’olio per mantenere vivo il fuoco Loredana Lecciso minaccia di bruciare il cuscino di Aldo Busi, insomma querelle della serie mi “annoio da morire e devo dar qualcosa in pasto al pubblico..”!
Magari è tutto un lancio pubblicitario e appena finito il gioco troveremo in profumeria l’Olio di Loredana.
Il sito Rai dedicato all’Isola dei Famosi
da guaf
Ultimo commento:
di Isola dei famosi: l’olio di Loredana Lecciso provoca il malcontento tra i naufraghi…eliminato il cuoco avvelenatore. Video | eBlog Network - Magazine il 01/1/70
Visualizza / Lascia un commento






marzo 5th, 2010 at 11:24
Viva isola.Ho eleminato Simone,perche come persona-e cativo.Loredana ha lasciato Albano,perche lui andato sull”isola.Adesso lei sta sull”isola,che contrario.Mi dispiace per Albano.Rossano non mi piace come conduttore,altra cosa Massimo Caputti.Ciao.
marzo 7th, 2010 at 22:48
[...] Continua a leggere: Isola dei famosi: l’olio di Loredana Lecciso provoca il malcontento tra i naufraghi…eliminato il… [...]