reality

La Scuola: Cucina di classe, il primo talent show gastronomico parte stasera su Gambero Rosso Channel

cucina di classeAppuntamento questa sera alle 21 sul canale Sky dedicato alla cucina per il primo talent show dedicato agli amanti della cucina, il cui vincitore sarà protagonista di un nuovo programma sul canale Gambero Rosso Channel. In 11 puntate sedici concorrenti, divisi in otto squadre cercheranno di ottenere i punteggi migliori per i piatti eseguiti sotto la guida vigile del maestro Igles Corelli, che si dimostrerà sicuramente più tenero del demoniaco Gordon Ramsay.


Nessuno dei partecipanti è cuoco professionista e l’unica cosa che hanno in comune è la passione per pentole e padelle. La giuria sarà composta da Francesca Riganati, direttrice delle Scuole di cucina del Gambero Rosso, Nicola Santini, giornalista esperto di bon ton e uno chef che cambierà ad ogni prova. A differenza di altri talent show in cui il pubblico può solo guardare, in questo caso può imparare vere e proprie lezioni di cucina e ripetere le ricette che Corelli spiega passo passo ai concorrenti e che questi ripeteranno per essere giudicati. La seconda prova consisterà nell’interpretare in maniera creativa una ricetta proposta dall’ospite della puntata; le valutazioni comunque non saranno legate solo a tecnica e gusto, in quanto toccherà a Santini giudicare anche il modo di stare ai fornelli.



Conduttrice è un volto ormai stranoto di Gambero Rosso Channel, Francesca Barberini, che è anche tra gli autori del programma. Appuntamento dunque quetsa sera sul canale 410 di Sky.


Per saperne di più: Gambero Rosso Channel


Condividi:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Wikio IT
  • Facebook
  • OKnotizie
  • Google
gen  10
7
alle 04:30
da guaf

Ultimo commento:

di La Scuola: Cucina di classe, il primo talent show gastronomico parte stasera su Gambero Rosso Channel | eBlog Network - Magazine il 01/1/70

[...] Continua a leggere: La Scuola: Cucina di classe, il primo talent show gastronomico parte st...


Visualizza / Lascia un commento


Altro sull'argomento


Un Commento to “La Scuola: Cucina di classe, il primo talent show gastronomico parte stasera su Gambero Rosso Channel”

  1. La Scuola: Cucina di classe, il primo talent show gastronomico parte stasera su Gambero Rosso Channel | eBlog Network - Magazine dice:

    [...] Continua a leggere: La Scuola: Cucina di classe, il primo talent show gastronomico parte stasera su Gambero Rosso Channe… [...]

Lascia un Commento