palinsesto, protagonisti

Matricole e Meteore questa sera parte su Italia 1 ricordando il primo incontro di Mike Bongiorno e Fiorello

matricole e meteoreChi rivedremo stasera? Uno dei programmi più nostalgici della tv torna questa sera su Italia 1 nella doppia versione Matricole e Meteore per ricordare personaggi che hanno avuto i loro 15 minuti di celebrità, appunto le meteore, oppure altri che ancora oggi vediamo in tv e vengono riporposti agli esordi, spesso in video impietosi di provini mal riusciti. A presentare lo show l’inedita coppia Nicola Savino e la bella Juliana Moreira, questa sera accompagnati in studio da Dj Angelo, Cristina D’Avena, Uan e Giorgio Mastrota.


Il programma nasce appunto dlala fusione di due precedenti, Matricole, nato nel 1998 e trasmesso per quattro stagioni fino al 2002 con Simona Ventura e Fiorello, e Meteore che invece ha avuto vita più breve, nel 1998 e 1999, con Amadeus e Gene Gnocchi il primo anno e Giorgio Mastrota e Alessia Merz il secondo. Cosa ci aspetta dnque la prima puntata? Innanzitutto un omaggio a Mike Bongiorno



Fu proprio l’edizione del 1999 di Matricole a far incontrare due personaggi che del loro feeling e della loro professionalità hanno fatto uno dei sodalizi artistici più divertenti e originali degli ultimi anni, quello tra Mike e Fiorello: proprio quell’incontro sarà riproposto questa sera. Vedremo ancora provini di personaggi come Belen Rodriguez, Elena Santarelli, e un giovanissimo Luca Tiraboschi (direttore di Italia 1).


Tra le star straniere pubblicità e video di esordio di star come Brad Pitt, il dr. House/Hugh Laurie o John Travolta.

Condividi:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Wikio IT
  • Facebook
  • OKnotizie
  • Google
gen  10
21
alle 12:48
da guaf

Ultimo commento:

di chiara il 01/1/70

volevo sapere se era possibile sapere che fine hanno fatto i GEMINI due gemelli (per davvero) di...


Visualizza / Lascia un commento


Altro sull'argomento


Un Commento to “Matricole e Meteore questa sera parte su Italia 1 ricordando il primo incontro di Mike Bongiorno e Fiorello”

  1. chiara dice:

    volevo sapere se era possibile sapere che fine hanno fatto i GEMINI due gemelli (per davvero) di nome Marco e Stefano Anelli e vedere un loro video.
    grazie

Lascia un Commento