flash news

We are the world: dopo 25 anni torna in una nuova edizione per raccogliere fondi a favore di Haiti. Video

world25E’ stato finalmente pubblicato il tanto atteso video del remake di We are the world 25 anni dopo, realizzato per raccogliere fondi a favore di Haiti. La settimana scorsa vi avevamo proposto il progetto di Simon Cowell, una versione corale di Everybody Hurts realizzata per lo scopo e per cui il produttore inglese spera di vincere la gara degli incassi, anche se è tutto per beneficenza!


Su iTunes e sul sito ufficiale è possibile comprare e scaricare il brano che, come potete sentire dal video che vi proponiamo di seguito è aggiornato in parte con tocchi rap. Sono ben 80 gli artisti che hanno risposto all’appello di Lionel Richie e Quincy Jones e si è provveduto anche ad un omaggio a Michael Jackson che ritorna in un pezzo del video montato per un duetto con la sorella Janet.






We are the world foundation

Condividi:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Wikio IT
  • Facebook
  • OKnotizie
  • Google
feb  10
13
alle 10:28
da guaf

Ultimo commento:

di We are the world: dopo 25 anni torna in una nuova edizione per raccogliere fondi a favore di Haiti. Video | eBlog Network - Magazine il 01/1/70

[...] Continua a leggere: We are the world: dopo 25 anni torna in una nuova edizione per raccogli...


Visualizza / Lascia un commento


Altro sull'argomento


Un Commento to “We are the world: dopo 25 anni torna in una nuova edizione per raccogliere fondi a favore di Haiti. Video”

  1. We are the world: dopo 25 anni torna in una nuova edizione per raccogliere fondi a favore di Haiti. Video | eBlog Network - Magazine dice:

    [...] Continua a leggere: We are the world: dopo 25 anni torna in una nuova edizione per raccogliere fondi a favore di Haiti. … [...]

Lascia un Commento